Sei uno studente universitario o uno del settore e ti interessano gli argomenti trattati nel nostro sito?

Ti piace scrivere e pensi che, oltre a fare curriculum, possa essere un’opportunità per arrotondare con qualche guadagno extra?

Bene, allora puoi collaborare con noi tramite la soluzione “REMUNERAZIONE CRESCENTE PER ARTICOLO“: scrivi, pubblica e firma i tuoi articoli sul nostro Sito, riceverai un corrispettivo in Euro per ogni articolo pubblicato.

Più generi contenuti e più guadagni, a prescindere dal numero di visite che avranno i tuoi articoli!

REGOLAMENTO DELLA COLLABORAZIONE:

1) Se vuoi collaborare, inviaci una mail all’indirizzo collaborazione@mercatieinvestimenti.it con:

- Oggetto della mail: “COLLABORAZIONE”.

- Allega i tuoi dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, università di appartenenza e corso di laurea frequentato o attività lavorativa) e/o allega direttamente il tuo Curriculum Vitae, una breve descrizione della tua persona ed eventualmente una fotografia in stile fototessera (vedi punto 4).

- Allega un articolo di prova scritto di tuo pugno (ovviamente inerente ad uno qualsiasi degli argomenti trattati).

2) In caso tu sia scelto come collaboratore dovrai registrarti al nostro portale, dopodiché ti verrà assegnato il ruolo di collaboratore e potrai da subito entrare nel pannello di controllo del sito (limitato alla stesura degli articoli) e cominciare a scrivere!

3) Per maggiori informazioni e supporto riguardo alle linee guida obbligatorie per la redazione degli articoli, la pubblicazione degli articoli in ambiente WordPress e qualsiasi altra domanda, è possibile consultare l’apposita Sezione COLLABORATORI DEL SITO pubblicata nel nostro Forum.

4) Il nome e la breve descrizione del collaboratore, con una eventuale fotografia in stile fototessera, saranno inseriti nella pagina “I nostri collaboratori”, per ufficializzare la collaborazione stessa.

5) L’amministrazione del sito non obbliga i propri collaboratori a pubblicare contenuti. Inoltre in caso il collaboratore sia interessato, avrà la prelazione per il ruolo di moderatore del Forum all’interno del nostro Portale.

All’atto della registrazione nella pagina preposta è possibile prendere visione anche delle “Condizioni della Collaborazione“, che dovranno essere necessariamente accettate.


SPONSOR

SPONSOR


Altro