Altro

Se le profezie sulla fine del nostro pianeta rimarranno solo tali, non si potrà non considerare anche l’inarrestabile fenomeno dell’invecchiamento della popolazione determinato, come noto, dalle migliorate condizioni di vita in combinazione con la diminuzione delle nascite.

BIOTECNOLOGIA e FARMACOLOGIA sono già ben posizionate per concepire e cogliere successi e quindi nell’ambito dei mercati finanziari tali settori dovrebbero, nel tempo e con una certa regolarità, esprimere risultati positivi.


SPONSOR

SPONSOR


Anche il tema AMBIENTE, particolarmente sentito dalla giovani generazioni  - giustamente preoccupate dai vari fenomeni negativi probabilmente collegati agli eccessi di una società che ha corso molto – suscita e dovrà avere una forte attenzione.

Basilare sarà una grossa spinta allo sviluppo dell’energia pulita ed delle fonti rinnovabili. Tutte le principali potenze economiche mondiali, secondo varie fonti giornalistiche, starebbero attuando l’allocazione di ingenti risorse per raggiungere nel divenire dei prossimi 5/10 anni un significativo risultato nella produzione ed utilizzo dell’energia pulita.

(Franco C.)

[RIPRODUZIONE RISERVATA - ATTENERSI A NORME SU COPYRIGHT]

Rating 3.00 out of 5

Articoli correlati :

  • Forse i mercati non stanno ancora ponendo adeguata attenzione a temi che sembrano piuttosto lont ...
  • Nonostante il recupero delle ultime settimane propiziato da un migliorato del "sentiment" sui ti ...
  • La Banca Centrale Europea lascia il "Refi", il tasso di rifinanziamento,  al minimo storico dell ...

Lascia un Commento

Created and Administrated by G. C.